- Pubblicata il 25/09/2022
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 25/09/2022
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Moglie fantasiosa - Ascoli Piceno Trasgressiva
Mia moglie Sara ha 40anni, alta 1,75cm,molto sex con due tette di quarta misura dure che si sostengono senza reggiseno ed un culo alto e sodo leggermente sporgente,alla brasiliana;è veramente una gran bella fica come lei stessa ama definirsi. Ama esibirsi agli occhi di uomini e donne vestendosi in maniera tale da mettere in bella mostra le magnifiche tette e muovendo il culetto fantastico,sopratutto al mare dove gira in topless ed uno slip minuscolo che mi fa impazzire e fa arrapare chiunque.
Anche io non solo male,45anni alto 1,80cm,longilineo,con un bel cazzo duro lungo 23cm e largo 5cm, sempre arrapato e pronto a chiavara la mia bella mogliettina.
Io e mia moglie Sara,infatti facciamo sesso ogni sera fino a notte con grande soddisfazione di entrambe.
In particolare mia moglie che è molto fantasiosa,sperimenta varie posizioni con il mio cazzo sia nella sua fica stretta che nel culo,godendo sempre di più e non vorrebbe mai smettere di chiavare;è una bravissima pompinara e con la lingua riesce sempre a far sì che il mio cazzo resti sempre duro e pronto a farla godere.
Gode come una fontana e mi incita con frasi forti del tipo”dai fottimi più forte,inculami come fossi una puttana,sono la tua Troia,fammi sentire la tua sborra calda nella fica e nel culo che mi fa impazzire.
Ogni sera le nostre scopate sono sempre diverse e piene di fantasia; così da oltre 15 anni dalla prima volta.
Ma una prima volta doveva ancora arrivare. Ed arrivò la scorsa estate in vacanza in Tunisia in un villaggio vacanze.il primo giorno dopo vari bagni e qualche sport, la sera dopo cena andammo in discoteca.
Ovviamente mia moglie era quasi nuda come amava vestirsi,con una camicetta aperta,senza reggiseno,con letette che fuoruscivano,con una gonna minuscola,senza mutandine,per cui quando ballava scatenata le si vedevano chiaramente oltre le tette il culo e la fica.io ero arrapatissimo con il cazzo duro e non vedevo l’ora di andare in camera a scopare.Ma Sara eccitatissima voleva ancora divertirsi a ballare.
In un momento di relax si sono avvicinati al nostro tavolo un ragazzo tunisino di colore ed una ragazza araba che facevano parte del personale del villaggio e nel presentarsi fecero i complimenti a mia moglie per la sua bellezza ed il suo ballo.Mia moglie ere al settimo cielo sempre più eccitata.
Il ragazzo tunisino,un bel ragazzo,giovanissimo,con un fisico sportivo è molto simpatico,fece colpo su mia moglie che non perse occasione per dirgli”andiamo in pista,fammi vedere come sai ballare”
Io e la ragazza araba,anche lei giovanissima e con un gran bel fisico restammo al tavolo a chiacchierare.
Io non perdevo d’occhio mia moglie che ballava sculettando è praticamente nuda,si era tolta la camicetta e metteva in mostra le sue belle tette;il ragazzo estasiato di tanto in tanto la attraeva a se e la stringeva toccandole il culo.Io ero ancora più arrapato e la ragazza araba se ne accorse e mi disse se stessi bene ed io risposi che ero solo accaldato ma lei non convinta mi.mise una mano sul cazzo sopra i pantaloni e mi disse”ma sei eccitato,hai voglia di scopare? Io preso alla sprovvista dissi si è mia moglie che tutta nuda mi fa questo effetto. Allora la ragazza disse andiamo a ballare anche noi.
Mentre andavamo a ballare suonarono un lento e mia moglie si avvinghiò al ragazzo,con le tette scoperte strette al petto del tunisino che nel frattempo alzandogli la gonna le stringeva ed accarezzava il culo;sembrava che stessero chiavando.
La ragazza araba vedendo la scena e vedendomi superarrapato mi fa” ti eccita da morire vedere tua moglie mentre balla stretto al mio amico. Adesso ti faccio arrapare anche io e si sbottonò completamente la camicetta stringetto le tette sul mio corpo mi prese una ma no e la portò sulla sua fica mentre con l’altra mi sbottonò il pantalone e si impossessò del mio cazzo dicendo”ma è durissimo e grosso;vediamo se adesso pensi a tua moglie o a me”e mi ficcò la lingua in bocca in bacio sensuale e lunghissimo al termine del quale aggiunse”e non è finita vedrai cosa so fare con la lingua sul tuo cazzo che tua moglie se lo sogna;noi arabe siamo più brave è più calde,ho la fica infiammata e voglio prendere subito il tuo cazzone così come il mio amico si starà chiavando tua moglie,infatti sono scomparsi non li vedo più.In effetti non c’erano più ed io incazzato ma eccitatissimo dico”andiamo a scopare anche noi”la ragazza prendendomi per mano mi condusse nella sua stanza.
Continua
Altre storie in Racconti erotici prima volta