- Pubblicata il 20/02/2020
- Autore: Fabbrizio
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 20/02/2020
- Autore: Fabbrizio
- Categoria: Racconti erotici etero
Una sconosciuta su whatsapp - Ascoli Piceno Trasgressiva
buongiorno a tutti , oggi sto per raccontarvi quello che mi è capitato alcuni anni fa . ho conosciuto l'amore della mia vita .
A chi non è mai capitato di ricevere un SMS su whatsapp da un numero che non era in rubrica? Da un numero sconosciuto / anonimo o comunque che non si conosca chi te lo invia?
Ecco che la mia storia di vita ha inizio.
Era esattamente il 20/febbraio/2018 quando ricevetti alle 3 di notte un messaggio da un numero sconosciuto con ritraente nella foto di profilo una donna il cui motto era : ogni lasciata è persa .
Sul momento non ho dato peso , ho rimesso il telefono in carica e ho continuato a dormire .
Alla mattina invece riprendo il telefono in mano e vedo 15 messaggi dallo stesso numero che mi scriveva che voleva parlarmi urgentemente visto che doveva darmi della posta arrivata in buchetta a casa sua a mio nome .
Ed ecco che a quel punto iniziamo a messaggiare , chiedendo come mai avesse il mio numero e che non ero io il suo destinatario .
Dopo un po di confusione e chiarimenti ricevetti la chiamata da parte sua , dove si scusava del fatto che avesse lei sbagliato e ha fatto un numero diverso per errore.
Passarono le settimane e la mia curiosità cresceva perchè in tutti quei messaggi che ci siamo scambiati ci siamo anche conosciuti , ci siamo aperti l'uno con l'altro e ci siamo anche dati alcune volte il buongiorno e la buona sera .
Avevo la voglia matta di incontrare questa donna . E alla fine ebbi il coraggio di scrivere ancora su whatsapp se era una donna single o occupata . La sua risposta mi accese l'animo . Era una donna single.
A quel punto rimasi due giorni senza scriverle nella paura di cadere nel banale o comunque di fare delle domande nella quale lei potesse interrompere la conversazione bloccandomi su whatsapp .
Dopo due giorni esatti nuovamente gli chiesi . Ma di dove sei? Alcuni secondi dopo lei rispose dicendomi... Sono una italiana che abita e lavoro in francia e precisamente a Parigi in un negozio di abbigliamento .
Andai su booking per prenotare un albergo e il volo. Volevo andarla ad incontrare di persona.
5 giorni dopo ero a parigi , andai al negozio e la trovai la!!! E' bellissima come donna , gentile e molto educata . sorrideva sempre sempre e tutti le portavano rispetto .
Non ebbi neanche motivi di presentarmi che lei appena mi vide mi abbracciò e mi disse... non vedo l'ora di conoscerti....
Ora siamo felicemente sposati , abitiamo a parigi e devo dire che dalla vita non sai mai cosa aspettarti ... per me è stata la cosa più bella che mi potesse mai capitare .
Altre storie in Racconti erotici etero